Convegno di presentazione della rivista a Roma l’8 Marzo
Siete tutti invitati.

Siete tutti invitati.
Abbiamo il piacere di annunciare che il Consiglio Direttivo della Confederazione Sovranità Popolare ha deciso di aderire alla Manifestazione Nazionale “Liberiamo l’Italia” del 12 Ottobre 2019. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale: http://www.liberiamolitalia.org
Quando la giustizia, a Trani, appare come un’antinomia e anche un paradosso, per dire che contiene la verità e il contrario di essa, come nel paradosso del mentitore. I simboli che se ne ricavano, anche dal modo con cui si esprime la sensibilità popolare nei confronti del disagio, delle deprivazioni indotte da concause cui non…
La Confederazione Sovranità Popolare aderisce alla petizioneAl Governo : Piano di Salvezza NazionaleFirma anche tu!
Queste sono le prime iniziative organizzate dal nostro gruppo territoriale in Emilia Romagna. Manifestazioni “Stop 5G”. L’argomento è di grande attualità tanto che si è appena svolta a Roma (5/Novembre) la manifestazione Nazionale Unitaria, mentre si svolgeva una manifestazione di segno opposto sempre a Roma il 03-04-05/Novembre dal titolo “5G The global Meeting” organizzato da…
Il Comitato locale di Terracina, nelle persone di Andrea Bennato e Carmine Bennato dell’Associazione CUSU, ha tenuto la tappa assembleare di Terracina, aprendo di fatto l’Assemblea Costituente, presso l’Istituto Alessandro Filosi. L’incontro si è svolto dalle ore 10,00 alle ore 13,00 con una platea di un centinaio di persone provenienti anche da altre città e…
1) E’ proposta, per l’approvazione delle singole organizzazioni, la costituzione di una Confederazione delle Associazioni, Comitati e Organizzazioni per la difesa e la concreta attuazione della Costituzione democratica della Repubblica Italiana. 2) Sulla base di quanto disposto dagli Articoli 1, 2, 3, 4, 9, 32, 36, 37, 41, 42, 43, 47, 53, 81, 117 e…
Grazie del vostro impegno. Venerdì 8 marzo è anche un’occasione per festeggiare la festa delle donne, poiché sono le creatrici e il sostegno della società.
Io vivo in Austria peró serei interessato a ricevere la rivista. Come si fá?
Inoltre se lo riteneste interessante, qualche anno fá una giornalista di un piccolo giornale web della mia cittá natale (Livorno)mi intervistó.
Il pezzo riguardava come io da europeo in Austria sono riuscito ad ottenere un cosí detto “Reddito di cittadinanza” austriaco. Solo di gran lunga piú ricco e interessante che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia .
Come ho gia detto se avete interesse io mi rendo disponibile, per quel che é possibile.
Su https://www.sovranitapopolare.org/abbonamenti/ trovi tutte le informazioni.
C’é anche un abbonamento estero, anche se é purtroppo un po’ costoso.
Ben felice di abbonarmi vorrei fare più abbonamenti per lasciare la rivista in salle d’attesa varie dove la gente è in ben disposta alla lettura